Per la tua scuola
Assistenza Tecnica
Assistenza tecnica, sistemistica e piattaforme su misura per te
Assistenza Tecnico Informatica
Assistenza informatica e telegestione didattica e segreteria
Perchè rischiare? La rete è unica e va gestita ed ottimizzata al meglio
Gestione dei software e delle app
Ci occupiamo noi di installare e disinstallare software senza fermare la didattica, in piena trasparenza mentre la lezione va avanti.
Con i nostri sistemi l’animatore digitale è in grado dalla nostra console di scegliere con un solo click quali applicazioni installare su tutti i computer che desidera.
ESET Protect Advanced incluso
Grazie alla nostra partnership con ESET siamo in grado di offrire in comodato d’uso gratuito per la scuola la suite di sicurezza n° 1 al mondo!
Per noi l’assistenza tecnica deve essere un costo fisso senza sorprese, senza spese aggiuntive, senza altri costi nascosti.
Il solo acquisto delle licenze ESET Protect Advanced costerebbero da sole più del nostro contratto di assistenza.
Gestione delle policy di sicurezza
Aggiornamenti, Criteri di Gruppo, regole di Firewall gestiamo tutto noi centralmente.
Password Manager incluso
Uno dei più grandi problemi delle segreterie e dei Team Digitali è la conservazione delle credenziali di accesso condivise che spesso vengono condivise ed inviate tramite canali non sicuro senza alcun controllo di chi ha accesso a queste credenziali.
Nel nostro contratto di assistenza includiamo l’utilizzo del nostro Password Manager che permette una condivisione sicura delle Password tra il personale autorizzato sempre con uno storico ed un tracciamento di chi, quando e dove ha utilizzato una password.
Tutte le password dei sistemi vengono salvate sul Password Manager con la password come chiave di decriptazione, nemmeno noi possiamo entrare in uno degli account del nostro Password Manager per leggere le password!
Telegestione e monitoraggio h24
Computer
WiFi
Switch
LIM
Digitalboard
Tablet
Firewall
Gestiamo tutti i dispositivi in grado di essere telegestiti e monitorati così da intervenire tempestivamente da remoto o in sede in caso di problemi*
Con la telegestione riusciamo ad ottimizzare il tuo modo d’insegnare in aula e di lavorare in segreteria.
Ci occupiamo noi di installare e disinstallare software senza fermare la didattica, in piena trasparenza mentre la lezione va avanti.
*Le informazioni ed i comandi automatici variano in base al modello ed alla marca dei dispositivi.
Backup in Cloud incluso
I documenti condivisi, i backup del Server, tutti vengono cifrati ed inviati in copia backup presso i nostri Server così da avere sempre una copia in Cloud che possa ripristinare i dati anche in caso di incendio, rottura dei dischi o attacco Ramsonware.
Doppia copia ridondata dei file con versioning dei file.
Backup fino ad 1Tb incluso, per ulteriore spazio viene quotato per effettivi Gb utilizzati.
Console centralizzata
Il Team Digitale riceve l’accesso alle nostre console per poter gestire e monitorare in tempo reale tutti i Computer ed i dispositivi in rete.
Può controllare lo stato dei Computer, scaricare il report dell’hardware, controllare gli Switch ed il numero di dispositivi connessi e tante altre informazioni*
*Le informazioni variano in base al modello ed alla marca del dispositivo.
Tecnici certificati
Dato che con i nostri software abbiamo il controllo dell’intera infrastruttura il nostro livello di sicurezza ed accesso è supervisionato e certificato. Tutti i tecnici che effettuano interventi da remoto ed in sede sono certificati ESET e ComptiA. Per i nostri sistemi di gestione applichiamo robuste ed importanti misure di sicurezza compreso un DLP per controllare quali dati sono stati manipolati dai nostri tecnici.
Gestione del Firewall*
Gestiamo ed aggiorniamo le regole dei Firewall
Monitoriamo le VPN
Ottimizziamo la banda interna in base alla banda reale al momento disponibile dall’esterno
Implementiamo le IOC dell’AGID
Implementiamo varie Blacklist per DNS
*Alcune di queste funzionalità potrebbe necessitare di licenze aggiuntive o differire tra i vari Brand. C’impegnamo ad implementare tutte le funzionalità attivabili con le licenze in possesso della scuola.
Scopri i nostri servizi
Come manteniamo tempi di risposta così rapidi?
Abbiamo sviluppato una IA in RASA (piattaforma completamente Open Source) per aiutare gli utenti e rispondere alle domande più frequenti
Non ci credi? Contattaci ti indicheremo alcune delle scuole che seguiamo per chiedere direttamente a loro!
Vuoi conoscere i nostri tempi d’intervento?
Tutto molto bello, ma chi mi assicura che questi numeri sono reali?
E se ti dicessimo che i numeri di sopra si aggiornano settimalmente in automatico con le metriche settimanali del nostro servizio di assistenza?