Vasta gamma di servizi

Per la tua scuola

Assistenza Tecnica

Assistenza tecnica, sistemistica e piattaforme su misura per te

 

Assistenza Tecnico Informatica

Assistenza informatica e telegestione didattica e segreteria

Perchè rischiare? La rete è unica e va gestita ed ottimizzata al meglio

Gestione dei software e delle app

Ci occupiamo noi di installare e disinstallare software senza fermare la didattica, in piena trasparenza mentre la lezione va avanti.

Con i nostri sistemi l’animatore digitale è in grado dalla nostra console di scegliere con un solo click quali applicazioni installare su tutti i computer che desidera.

ESET Protect Advanced incluso

Grazie alla nostra partnership con ESET siamo in grado di offrire in comodato d’uso gratuito per la scuola la suite di sicurezza n° 1 al mondo!

Per noi l’assistenza tecnica deve essere un costo fisso senza sorprese, senza spese aggiuntive, senza altri costi nascosti.
Il solo acquisto delle licenze ESET Protect Advanced costerebbero da sole più del nostro contratto di assistenza.

Gestione delle policy di sicurezza
Gestione completa della sicurezza degli apparati e dei Computer, forzando e monitorando anche tutte le regole di sicurezza di cui hanno bisogno i dispositivi per rimanere al sicuro.

Aggiornamenti, Criteri di Gruppo, regole di Firewall gestiamo tutto noi centralmente.

Password Manager incluso

Uno dei più grandi problemi delle segreterie e dei Team Digitali è la conservazione delle credenziali di accesso condivise che spesso vengono condivise ed inviate tramite canali non sicuro senza alcun controllo di chi ha accesso a queste credenziali.

Nel nostro contratto di assistenza includiamo l’utilizzo del nostro Password Manager che permette una condivisione sicura delle Password tra il personale autorizzato sempre con uno storico ed un tracciamento di chi, quando e dove ha utilizzato una password.

Tutte le password dei sistemi vengono salvate sul Password Manager con la password come chiave di decriptazione, nemmeno noi possiamo entrare in uno degli account del nostro Password Manager per leggere le password!

Telegestione e monitoraggio h24

Computer
WiFi
Switch
LIM
Digitalboard
Tablet
Firewall

Gestiamo tutti i dispositivi in grado di essere telegestiti e monitorati così da intervenire tempestivamente da remoto o in sede in caso di problemi*

Con la telegestione riusciamo ad ottimizzare il tuo modo d’insegnare in aula e di lavorare in segreteria.

Ci occupiamo noi di installare e disinstallare software senza fermare la didattica, in piena trasparenza mentre la lezione va avanti.

*Le informazioni ed i comandi automatici variano in base al modello ed alla marca dei dispositivi.

Backup in Cloud incluso

I documenti condivisi, i backup del Server, tutti vengono cifrati ed inviati in copia backup presso i nostri Server così da avere sempre una copia in Cloud che possa ripristinare i dati anche in caso di incendio, rottura dei dischi o attacco Ramsonware.

Doppia copia ridondata dei file con versioning dei file.

Backup fino ad 1Tb incluso, per ulteriore spazio viene quotato per effettivi Gb utilizzati.

Console centralizzata

Il Team Digitale riceve l’accesso alle nostre console per poter gestire e monitorare in tempo reale tutti i Computer ed i dispositivi in rete.

Può controllare lo stato dei Computer, scaricare il report dell’hardware, controllare gli Switch ed il numero di dispositivi connessi e tante altre informazioni*

*Le informazioni variano in base al modello ed alla marca del dispositivo.

Tecnici certificati

Dato che con i nostri software abbiamo il controllo dell’intera infrastruttura il nostro livello di sicurezza ed accesso è supervisionato e certificato. Tutti i tecnici che effettuano interventi da remoto ed in sede sono certificati ESET e ComptiA. Per i nostri sistemi di gestione applichiamo robuste ed importanti misure di sicurezza compreso un DLP per controllare quali dati sono stati manipolati dai nostri tecnici.

Gestione del Firewall*

Gestiamo ed aggiorniamo le regole dei Firewall
Monitoriamo le VPN
Ottimizziamo la banda interna in base alla banda reale al momento disponibile dall’esterno
Implementiamo le IOC dell’AGID
Implementiamo varie Blacklist per DNS

*Alcune di queste funzionalità potrebbe necessitare di licenze aggiuntive o differire tra i vari Brand. C’impegnamo ad implementare tutte le funzionalità attivabili con le licenze in possesso della scuola.

SOLO ASSISTENZA REMOTA

2.000€

+ IVA per Scuola all’anno

Cos’è incluso

Gestione centralizzata di software ed applicazioni

ESET Protect Advanced per tutti i Computer incluso

Gestione delle policy di sicurezza

Password Manager incluso

Telegestione e monitoraggio h24

Backup in Cloud incluso

Console Centralizzata

Tecnici Certificati

Gestione del Firewall

Supporto h24 per Team Digitale e Segreteria tramite chat e posta elettronica (escluso supporto telefonico)

ESCLUSI Interventi in sede, sono inclusi solo interventi da remoto

ASSISTENZA REMOTA + 30 ORE D’INTERVENTO IN SEDE
(Solo per scuole in Campania)

3.200€

+ IVA per Scuola all’anno

Cos’è incluso

Gestione centralizzata di software ed applicazioni

ESET Protect Advanced per tutti i Computer incluso

Gestione delle policy di sicurezza

Password Manager incluso

Telegestione e monitoraggio h24

Backup in Cloud incluso

Console Centralizzata

Tecnici Certificati

Gestione del Firewall

Supporto h24 per Team Digitale e Segreteria tramite chat e posta elettronica (escluso supporto telefonico)

Intervento in sede fisso mensile di controllo (la scuola riceve la lista degli interventi ad inizio anno scolastico)

Intervento a chiamata in sede per emergenze o configurazioni particolari

30 ore d’intervento totale in sede (tra interventi di controllo e chiamate) della scuola

Cosa aspetti?

Scopri i nostri servizi

Come manteniamo tempi di risposta così rapidi?

Abbiamo sviluppato una IA in RASA (piattaforma completamente Open Source) per aiutare gli utenti e rispondere alle domande più frequenti

Non ci credi? Contattaci ti indicheremo alcune delle scuole che seguiamo per chiedere direttamente a loro!

Vuoi conoscere i nostri tempi d’intervento?

Tempo medio di risposta
55 secondi
Mail risposte in meno di 4 minuti
100%

Tutto molto bello, ma chi mi assicura che questi numeri sono reali?

E se ti dicessimo che i numeri di sopra si aggiornano settimalmente in automatico con le metriche settimanali del nostro servizio di assistenza?

Tanti video per docenti, studenti e genitori

Sul nostro canale YouTube trovi tanti video dove spieghiamo in modo semplice l’utilizzo di tanti applicativi utili e la risoluzione ai problemi più comuni